Shaping Wave - Onda Acustica

[252020]

Questa apparecchiatura utilizza le onde acustiche vibranti per ridurre le adiposità locali ed eliminare gli inestetismi della cellulite migliorando il tono e l'elasticità cutanea

ARTICOLO RISERVATO AI PROFESSIONISTI

Rimodellamento corporeo non invasivo

L'apparecchiatura a onda acustica utilizzano le onde acustiche vibranti per ridurre le adiposità localizzate ed eliminare gli inestetismi della cellulite, migliorando così il tono e l'elasticità cutanea.

Le onde acustiche si propagano nella zona trattata, rilasciando energia e cedendola alle cellule adipose. Ciò facilita la distruzione delle aree fibrotiche e la riduzione dei noduli, migliorando il microcircolo e permettendo la regolazione del flusso ematico attraverso il letto vascolare. Un flusso sanguigno accelerato, unito ad un'elevata attività vasomotoria, aiuta l'eliminazione dell'adiposità, mentre un flusso sanguigno rallentato ne favorisce l'accumulo. Il tessuto connettivo si rilassa e diventa sempre più elastico e predisposto a produrre nuovo collagene favorendo il rassodamento del derma e dell'epidermide.

1 pz.

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini da parte di privati superiori a soli 69€

SPEDIZIONE IN 24h

spedizione immediata a casa tua

NUMERO VERDE
800-328393

LUN - VEN
8.00 - 12.00 / 13.30 - 17.30

RESI FACILI

non sei soddisfatto? contattaci!